FESTEGGIA IL TUO SAN VALENTINO  nel nostro bistrot!

 In un ambiente tranquillo e pieno di fascino accogliamo le coppie che vogliono festeggiare  con delle scelte sane e sostenibili.La proposta gastronomica di RosebyMary per la cena di SAN VALENTINO è composta da quattro portate dall’entrée al dolce.

Ogni portata  potrà essere ordinata con la ricetta “planted based” o nella versione che prevede anche proteine animali, come il salmone o il formaggio, ma sempre sana e naturale secondo la filosofia “flexariana” di Rosebymary: SCELTE FLESSIBILI E CONSAPEVOLI.

 Sarà possibile scegliere sul momento le bevande fredde o calde tra le molteplici alternative: estratti e spremute homemade, colorate, energizzanti e digestive; oppure una selezione di vini bio e bollicine per un dolce brindisi.

IL MENU’

  • Entreè: Shottino di Kombucha all’ibisco – Tartellette integrali con mousse di formaggio e caviale di basilico
  • Antipasto: Tartare di salmone con emulsione di olio evo, arancia e zenzero con cuoricini di pancarrè al pepe rosa – Crostone di pane con crema di yogurt e maionese alla barbabietola
  • Primo (a scelta): Risotto allo zafferano con polvere di cioccolato fondente – Cannelloni di radicchio rosso, mandorle e mele
  • Dessert ( a scelta tra): Frolla con fragole – Sacher al cacao e confettura di ribes

Ti aspettiamo nel nostro bistrot RosebyMary di Via Cesare Battisti 1, Martedì 14 febbraio dalle 19.30 alle 23.00.
Ci sono 26 coperti disponibili, per cui caldeggiamo la prenotazione, telefona al numero 02 – 760 017 25 oppure inviando una e-mail a [email protected].

Il prezzo della cena, indipendentemente dalla scelta della variante di menù, è di 30,00€ a persona bevande escluse.

 CENA ROMANTICA A CASA? ARRIVA LA LOVE BOX DI ROSEBYMARY.

 
Se preferisci l’intimità di casa tua per questo dolce momento, puoi gustare lo stesso menù acquistando la LOVE BOX nel nostro shop online. Dovrai soltanto apparecchiare la tavola, guarnirla con i nostri cibi e condire la serata con tutto il tuo amore!