FAQ
ASPETTI TECNICI
Se hai già effettuato un ordine sul nostro sito vuol dire che ti sei già registrato. Puoi loggarti in fase di checkout e così utilizzare i dati di consegna registrati sul tuo account. In alternativa puoi anche effettuare il login cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra del sito.
La registrazione avviene in fase di checkout del tuo primo ordine. Sempre nella pagina di checkout hai la possibilità di loggarti qualora fossi già registrato.
Clicca sul link “Hai perso la password?” che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi autogenerati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.
Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, accedi alla tua pagina di profilo cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra del sito e vai nella sezione “Dettagli Account”.
Per favore informaci subito dell’accaduto. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente o inviando una mail a info@mariamarinoni.it
COME ORDINARE
Grazie al nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare su RosebyMary.it in tutta tranquillità.
Certamente! Segui questi semplici passaggi:
- Scegli I tuoi articoli nella pagina delivery e mettili nel carrello
- Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi scegli un indirizzo di destinazione, se diverso da quello pre impostato, scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca su procedi.
- Inserisci poi i dati di pagamento
- Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti
Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.
CONSEGNE
Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.
Al momento la consegna è attiva soltanto entro una selezione di CAP nella città di Milano, ma stiamo lavorando per ampliare la nostra area di consegna.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. Puoi effetutare il tuo ordine dalle 09:30 alle 11:30 con consegne entro le ore 13:00.
Al fine di una gestione ottimale degli ordini è necessario ordinare entro le ore 11:30. Il pranzo arriverà entro le 13:00.
ALTRO
Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, puoi consulare la scheda relativa a ogni prodotto dove sono inseriti ed elencati gli allergeni presenti al suo interno.
Siamo a disposizione per colazioni, pranzi di lavoro e anche catering! Contattaci a info@mariamarinoni.it gestiremo al meglio ogni tua richiesta.