FAQ

ASPETTI TECNICI

Perché non riesco a loggarmi?
Se hai già effettuato un ordine sul nostro sito vuol dire che ti sei già registrato. Puoi loggarti in fase di checkout e così utilizzare i dati di consegna registrati sul tuo account. In alternativa puoi anche effettuare il login cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra del sito.
Perché il sito non mi permette di registrarmi?

La registrazione avviene in fase di checkout del tuo primo ordine. Sempre nella pagina di checkout hai la possibilità di loggarti qualora fossi già registrato.

Come posso recuperare la mia password?

Clicca sul link “Hai perso la password?” che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi autogenerati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.

Come posso modificare il mio indirizzo email e i miei dati personali?

Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, accedi alla tua pagina di profilo cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra del sito e vai nella sezione “Dettagli Account”.

Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

Per favore informaci subito dell’accaduto. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente o inviando una mail a [email protected]

COME ORDINARE

È sicuro acquistare online?
Grazie al nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare su RosebyMary.it in tutta tranquillità.
Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?

Certamente! Segui questi semplici passaggi:

  • Scegli I tuoi articoli nella pagina shop e mettili nel carrello
  • Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi scegli un indirizzo di destinazione, se diverso da quello pre impostato, scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca su procedi.
  • Inserisci poi i dati di pagamento
  • Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti
Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?

Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.

Come posso modificare il mio indirizzo email e i miei dati personali?

Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, accedi alla tua pagina di profilo cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra del sito e vai nella sezione “Dettagli Account”.

Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

Per favore informaci subito dell’accaduto. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente o inviando una mail a [email protected]

CONSEGNE

Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?

Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.

Come mai non riesco a ordinare nella mia zona?

Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.

Quando è attivo il servizio shop?

Il servizio è visibile su Come Funziona

ALTRO

Cosa succede se ho delle allergie?

Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, puoi consulare la scheda relativa a ogni prodotto dove sono inseriti ed elencati gli allergeni presenti al suo interno.

C'è la possibilità di avere un profilo aziendale su RosebyMary?

Siamo a disposizione per colazioni, pranzi di lavoro e anche catering! Contattaci a [email protected] gestiremo al meglio ogni tua richiesta.