Un brunch ideato ad hoc, nel rispetto della cucina sana e naturale di RosebyMary
La proposta di cucina veg e naturale di RosebyMary si arricchisce con una novità, per soddisfare la clientela milanese in cerca di cibi sani, naturali e anche strettamente vegani! Nasce il vero brunch vegano di Milano, sano e appetitoso al 100%. Per RosebyMary significa ripristinare l’equilibrio con la Natura giocando in cucina con tutta la ricchezza di prodotti che essa ci offre esaltando i sapori, i profumi e i colori di tutti gli ingredienti.
La proposta di Brunch Vegetariano e Vegano di Rosebymary Milano.
L’originale brunch vegano di RosebyMary è composto da cinque portate, che partono dal salato più sfizioso fino ad arrivare a un dolce delizioso, accompagnate da una bevanda fredda ed una calda che sarà possibile scegliere sul momento. Le bevande fredde comprendono estratti e spremute homemade, colorate, energizzanti e digestive.
Per soddisfare il palato di tutti senza rinunciare al gusto, inoltre, RosebyMary propone due versioni di brunch: il brunch vegano, legato più strettamente ai dettami della cucina vegana, e una versione di brunch sano e naturale al 100% che comprende anche proteine come uova e salmone.
BRUNCH VEGANO: UN MENÙ HOMEMADE E CURATO NEI DETTAGLI
Aggiorniamo stagionalmente il nostro menù.
Il menù del brunch vegano prevede per la stagione primavera/estate 2023:
- Dei golosi grissini al cavolo nero con sesamo e salsa tzatziki homemade;
- Un toast con avocado e salmone vegano;
- Insalata novella con zucchine alla curcuma, rape rosse, formaggio morbido veg e semi di zucca;
- Uova strapazzate vegane;
- Infine, per completare il tuo brunch vegano su una nota dolce, il menù prevede un pancake vegano con sciroppo d’acero, vera golosità della pasticceria vegana proposta dalla cucina veg e natural del bistro più buono di Milano.
Potrai anche scegliere in alternativa da un menù alla carta ricco di proposte veg dolci e salate e accompagnare il tutto da bevande colorate e salutari
…E LA VERSONE DEL BRUNCH NATURALE
La variante sana e naturale prevede un toast con avocado e salmone al posto della sua variante vegana, e uova strapazzate che sostituiscono la loro controparte vegana.
Per quest’esperienza culinaria, ci si troverà immersi in un’atmosfera di totale tranquillità e raffinatezza, coccolati da un servizio curato fin nell’uso delle stoviglie: per il brunch vegano di RosebyMary, infatti, si verrà accolti da uno stile rétro, con i nostalgici piatti della nonna dipinti con fiori e decori colorati!
Per gustare il “Non pranzo” basta recarsi nel nostro negozio RosebyMary di Via Cesare Battisti 1 , tutti i weekend dalle 11.00 alle 16.00; è possibile prenotare il proprio brunch, telefonando al numero 02 – 760 017 25 oppure inviando una e-mail a [email protected].
Il prezzo del “Non pranzo”, indipendentemente dalla scelta della variante di menù, è di 25,00€ a persona.
Per prenotare puoi chiamarci anche al numero 02 – 760 017 25