Nuovi sapori dolci e salati arricchiti da piatti sfiziosissimi, sani e colorati.

La nuova proposta di RosebyMary per il brunch abbraccia la filosofia che il brand ha ormai completamente sposato;

E’ il 2015 quando la società Marinoni srl, decide di investire nel nuovo progetto del brand Rosebymary.

“Se dovessimo dare una definizione a Rosebymary, quella più adatta è bistrot di cucina flexitarianadice la fondatrice del brand, Mannucci Giuliana.

Infatti da Rosebymary trovano spazio sia le persone che seguono una dieta 100% vegan, quanto chi osserva una dieta principalmente vegetale pur mantenendo le proteine animali, scelte secondo un principio di varietà e qualità della materia prima. Non è stato un percorso semplice, perché come spesso accade, il tentativo di mettere insieme più “fazioni” può creare dibattito. Nonostante tutto, l’esperienza è stata positiva ed ha trovato riscontro nella clientela, sia i vegani che possono trovare un’ampia varietà di piatti, tanto le persone che grazie a questa proposta possono avvicinarsi ad una cucina 100% vegetale sempre creativa e gustosa.

Voglio pensare alla nostra cucina FLEXITARIANA come ad un modo per sostenere l’inclusività.

Da Rosebymary ogni persona di qualsiasi abitudine alimentare, così come di ogni religione, etnia, orientamento può sentirsi a casa, con la possibilità di trovare i suoi piatti preferiti o scoprire qualcosa di nuovo avvicinandosi al consumo di proteine vegetali.

Per RosebyMary, la cucina vegana e flexitariana significa ripristinare l’equilibrio con la Natura giocando in cucina con tutta la ricchezza di prodotti che essa ci offre esaltando i sapori, i profumi e i colori di tutti gli ingredienti.

La nuova proposta di Brunch Vegano e Flexitariano di Rosebymary Milano.

L’originale brunch vegano e flexitariano di RosebyMary è composto da quattro portate, che partono dal salato più sfizioso fino ad arrivare a un dolce delizioso, accompagnate da una bevanda fredda ed una calda che sarà possibile scegliere sul momento. Le bevande fredde comprendono estratti e spremute homemade, colorate, energizzanti e digestive.

Per soddisfare il palato di tutti senza rinunciare al gusto, RosebyMary propone due versioni di brunch: il brunch vegano, legato più strettamente ai dettami della cucina vegana, e una versione di brunch flexitariano che comprende anche proteine come uova e salmone.

BRUNCH VEGANO E FLEXITARIANO: UN MENÙ HOMEMADE E CURATO NEI DETTAGLI

Il menù del brunch vegano prevede:

  • Schiacciata alle olive con Hummus di ceci homemade;
  • Cocotte di ramen con noodles, tofu o pollo, pakchoi, alga nori ,cipollotto;
  • Toast avocado, salmone vegano e tofu strapazzato;
  • Infine, per completare il tuo brunch vegano su una nota dolce, il menù prevede un banoffee pie in vasetto con yogurt di soia, banana caramellata, biscotto al cacao e granelli di polline, vera golosità della pasticceria vegana proposta dalla cucina veg e natural del bistro più buono di Milano.

E’ possibile anche scegliere in alternativa da un menù alla carta ricco di proposte veg  dolci e salate e accompagnare il tutto da bevande colorate  e salutari. Oppure ordinare il tagliere per due di formaggi vegani  che comprende la ricottina veg con miele, scaglie di grana veg con confettura di fichi, mini ball spalmabile alle erbe, il tutto accompagnato da michettina e grissini all’acqua….ed un buon calice di vino rosso! (anch’esso vegano dalle cantine marchigiane).

Per quest’esperienza culinaria, ci si troverà immersi in un’atmosfera di totale tranquillità e raffinatezza, coccolati da un servizio curato fin nell’uso delle stoviglie: per il brunch vegano di RosebyMary, infatti, si verrà accolti da uno stile rétro, con i nostalgici piatti della nonna dipinti con fiori e decori colorati!

Per gustare il brunch vegano e flexitariano basta recarsi nel negozio RosebyMary di Via Cesare Battisti 1, tutti i weekend dalle 11.00 alle 16.00; è richiesta la prenotazione del proprio brunch, telefonando al numero 02 – 760 017 25, scrivendo sulla piattaforma di messaggistica di IG, oppure inviando (dal lunedì al venerdì) una e-mail a [email protected].

Il prezzo del brunch, indipendentemente dalla scelta della variante di menù(vegana o flexitariana), è di 25,00€ a persona (bevande escluse)

(le prenotazioni via mail si ricevono dal lunedì al venerdì compreso)

Per prenotare puoi chiamarci anche al numero 02 – 760 017 25