Pane, futuro di Milano

Pane come simbolo di vita, di cultura, di imprenditorialità e di ricchezza.

Lunedì Gennaio 2022 – Chi volta el cùu a Milan, il volta al pan” (chi dà le spalle a Milano, lo gira al Pane). Questo proverbio milanese rispecchia molto bene lo spirito che anima tutti coloro che guardano alla Milano del futuro: quella fatta da piccoli imprenditori ma anche insegnanti, professionisti, medici, semplici lavoratori che ogni mattina agiscono con la loro operosità per sostenere la metropoli, la comunità e la propria famiglia.

La realtà imprenditoriale dell’azienda Maria Marinoni, nata nel profumo del Pane, continuerà a registrare i cambiamenti di questa grande metropoli e a rispettarli cercando, con grande dignità e coraggio di apportare il proprio contributo nel campo del food.

Questo spirito è la vera ricchezza di Milano grazie al quale la capitale meneghina, prima tra tutte le città italiane, riuscirà a garantirsi un futuro ricco di novità ed al passo con il progredire del tempo.

La saggezza e determinazione dei nostri avi unita alla creatività e fantasia dei nostri giovani metterà al passo Milano con le metropoli europee sostenendo i principi di sostenibilità grazie a rinnovamento dei quartieri, alla riqualificazione della mobilità e all’innovazione della proposta alimentare al fine di apportare benefici ambientali, sanitari e sociali seguendo le direttive della commissione Europea.  L’azienda Maria Marinoni ha risposto a questa esigenza con la cucina naturale e vegana di RosebyMary (www.rosebymary.it). Our future is brigth.

 

Mannucci Giuliana

Marinoni srl

Pane a lievitazione naturale

Rosebymary-delivery-pane_lievitazione-naturale1

Tumminia

Tumminia_fotoritocco

Pane all'alga spirulina

Pane-alla-spirulina_fotoritocco

Segale

Segale_fotoritocco

Rustico

Rustico_fotoritocco

Pan Sole integrale

Pan_integrale

Pan Sole

Pan_sole

Pane Blu

1080x566_Post intagram_pane blu