EPIOUSIOS - IL PANE DI OGGI: nutrimento non solo materiale - Rosebymary
Ordina adesso e ricevi entro le 13:00!

Dove consegnamo il tuo pranzo?

SCEGLI LA CATEGORIA

EPIOUSIOS – IL PANE DI OGGI: nutrimento non solo materiale

Il forno Maria Marinoni, in occasione della quaresima, ospita con grande gioia l’arcivescovo di Milano monsignor Delpini nel proprio laboratorio artigianale

Marzo 2021   Per ognuna delle settimane che avvicinano alla Pasqua, da domenica 14 a sabato 20 marzo, l’Arcivescovo si collegherà attraverso i social per un momento di meditazione e preghiera in alcune location di Milano scegliendole secondo un criterio simbolicamente legato al tema del nutrimento materiale e spirituale. Il laboratorio artigianale dove il prestinaio produce il pane, nutrimento per eccellenza, non poteva mancare; il forno Maria Marinoni di piazzale Cadorna, storico forno del territorio milanese, sarà luogo di questa splendida visita e si unirà all’Arcivescovo per questo momento di preghiera.

Grazie ad una secolare storia di passione, creatività e resilienza, il forno Maria Marinoni  da generazioni produce pane garantendo nel tempo lo stesso rispetto delle materie prime e della capacità umana di dare vita ad una vera magia, quella della creazione di uno dei cibi più importanti e più diffusi al mondo. Le tipologie sono tante: le più conosciute e tipiche del forno come il farinello e lo sfilatino alle olive fino ai pani speciali che sfruttano tutte le proprietà salutari delle materie prime: dal pane di segale a basso indice glicemico, alla pagnotta rustica con elevata quantità di sostanze nutritive grazie ai semi di girasole, lino e sesamo; dal pane alla spirulina ricco di proteine, magnesio e ferro al pane blu con farina di clitoria ternatea, ricco di sali minerali e flavonoidi. La ricca gamma di pane può essere scoperta sul sito: https://www.mariamarinoni.com/le-nostre-farine/ o direttamente acquistata sulla piattaforma di delivery proprietaria : https://rosebymary.it/categoria-prodotto/pane/

                        

EPIOUSIOS – IL PANE DI OGGI: nutrimento non solo materiale
Maria-marinoni-evento-pane-di-oggi_arcivescovo_benedizione_forno
MAGGIORI INFORMAZIONI SU MARIA MARINONI
Maria Marinoni da decenni è sinonimo di garanzia del buon pane a Milano. Un’insegna storica che ha saputo trasformarsi nel tempo, intuendo e anticipando le necessità e i cambiamenti della società.

Sempre lungimirante e attenta ai cambiamenti, Maria Marinoni è stata tra le prime ad aver l’intuizione di combinare panetteria e caffetteria creando un luogo conviviale dove fermarsi a bere un caffè, pranzare con i colleghi o regalarsi un break pomeridiano che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per studenti e lavoratori nel cuore di Milano.

Maria Marinoni
Piazzale Cadorna 10  FORNO – Milano 02 860574
Piazzale Cadorna 10  FOOD &DRINK – Milano 02 860574
Via Cesare Battisti 1 – Milano 02 76001725

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ROSEBYMARY

Rosebymary è un concept dedicato alla cucina vegana e naturale, che nasce dall’esperienza del brand Maria Marinoni. Le parole chiave: cucina naturale, filiera corta, materia prima selezionata bio, cotture sane. Due gli indirizzi di riferimento a Milano per offrire una proposta gastronomica attenta al gusto e al benessere, diversificata per i diversi momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, passando per un aperitivo healthy e la cena take-away.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Rosebymary
Via Cesare Battisti 1 – Milano 02 76001725
Via San Prospero 4 – Milano 02 89094220

Il servizio delivery di RosebyMary è attivo tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 14:00 e le consegne sono garantite entro le 13:00 per ordini effettuati entro le 11:30 e consegna entro le 15:30 per ordini effettuati dalle 11:30 alle  14:00. La consegna 3€ e l’ordine minimo e’ di €12,50; i metodi di pagamento accettati dalla piattaforma sono Carta/Bancomat – PayPal – Satispay  – buoni pasto cartacei – contanti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie specificate nel nuovo decreto.
Contattaci per maggiori informazioni.