Libere e senza etichette:

il menu’ flexariano di Rosebymary per l’occasione

Quest’anno la festa della donna è l’occasione per rivendicare il nostro modo di essere libere e senza etichette. Lo facciamo attraverso un nuovo concept e un menù tutto “flexariano” e basato sul buonsenso, in termini di salute. Una formula prevalentemente vegetale, che non esclude l’assunzione di carni sempre di ottima qualità.  Così l’aperitivo potrà essere ordinato con la ricetta “planted based”  o in quella che prevede anche proteine animali (in questo caso il pollo). Ciò permette di riunire intorno ad una tavolo gli sguardi sorridenti di ogni donna con la propria fantastica identità .

IL MENU’:

  • Focaccia con farina di mais al rosmarino
  • Michettina alla curcuma con pollo planted based, majo veg, cavolo cappuccio viola
  • Insalata russa veg
  • Bicchierino torta mimosa al limoncello
  • Un drink a scelta

Per festeggiare   la Festa della Donna basta recarsi nel negozio di RosebyMary di Via Cesare Battisti 1,  mercoledì  8 marzo dalle 17:00 alle 22:00; è possibile prenotare l’aperitivo, telefonando al numero 02 – 760 017 25 oppure inviando una e-mail a [email protected]

Il prezzo dell’aperitivo è di 18,00€ a persona.

Sullo shop vengono presentati anche i prodotti sfornati per l’occasione come minimuffin o frollini, torte e dolcetti sempre nella versione veg o tradizionale, che sfoderano la loro veste di colore giallo scelto in Italia per commemorare le conquiste culturali, politiche e socioeconomiche delle donne nella lotta per l’uguaglianza di genere.

SERATA A CASA CON LE AMICHE?

scegli la nostra WOMEN’S DAY APERITIF BOX

Se vuoi passare una serata a casa tra amiche puoi ricevere il menù direttamente a casa tua; e’ disponibile una WOMEN’s DAY APERITIF BOX acquistabile tramite lo shop online.

Gusta e condividi il tuo tempo con le donne che ti stanno accanto generando forza ed energia nella tua vita!