La pasticceria vegana di RosebyMary si arricchisce di proposte per festeggiare la Pasqua.

La pasticceria vegana firmata dal bistro di cucina naturale RosebyMary propone una serie di novità a tema in vista della Pasqua per rendere speciale questa ricorrenza con dolci vegani raffinati e originali, perfetti anche per chi soffre d’intolleranza al lattosio o ha scelto di seguire una dieta priva di derivati animali. Soffice, ricca di gusto e attenta alle diverse esigenze alimentari. Conquisterà i palati di tutti i buongustai grazie sua varietà di proposte, perfette da condividere a tavola con i propri ospiti e famigliari.

Dalla colomba vegana artigianale e alle mini colombe di sfoglia, passando per una varietà di frollini vegani classici e decorati e muffin vegani a tema. RosebyMary con le sue dolci proposte saprà rendere unica la Pasqua.

 

La colomba vegana artigianale a Milano

La colomba vegana artigianale perfetta per chi segue una dieta priva di alimenti di origine animale o per chi soffre d’intolleranza al lattosio, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione della Pasqua. Nella ricetta proposta il burro viene sostituito dal latte di cocco, un ingrediente che sta vivendo un momento di grande tendenza nel mondo della pasticceria grazie alla sua capacità di regalare sofficità all’impasto e al suo sapore delicato. Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate e la ricetta contiene proteine di soia, zucchero di canna e fibre d’avena.

Delizie vegane pasquali.
Frollini vegani
classici e decorati a tema pasquale, sfogliatine vegane a forma di colomba, muffin vegani decorati. Queste delizie pasquali della pasticceria vegana RosebyMary, sono un’idea perfetta per una colazione speciale, da ordinare al bistro o da gustare comodamente a casa, per un dolce cadeau o per allestire la tavola di Pasqua con dei segnaposto originali.

SCOPRI I PRODOTTI DI PASQUA

PER INFO: email: [email protected]  –  telefono: 02.8773061