Il catering di Rosebymary per l’alta moda

In occasione della Milano Fashion Week 2022 Rosebymary propone un catering vegano e naturale che sposa il modo dell’alta moda.

Una sinfonia di colori e accostamenti di materie prime d’eccellenza scelte con un atto creativo dettato dalla fantasia e dal buon gusto: questo il filo conduttore che unisce il cibo e la moda; il cibo ricco di sapori e di gusto così come la moda è ricca di eleganza e stile. Un’unione perfetta nel segno della sostenibilità e della maestria tutta italiana. I catering vegani e salutari di Rosebymary si distinguono per una ricerca del dettaglio non solo nella scelta delle materie prime bio e naturali ma anche per un’offerta di finger food vegani e dolci della nostra pasticceria vegana, ricchi di gusto e di colore; la mise en place e l’allestimento della propria offerta studiata per “cucire” insieme tutti i preziosi elementi. Molte le case di moda che hanno scelto Rosebymary per i propri eventi; per ciascuno di questi viene studiato una soluzione personalizzata in termini di scelta alimentare ed estetica dettata dalle scelte progettuali. Si tratta di un vero e proprio progetto in cui le competenze dello chef e del cooking designer vengono sapientemente sfruttate nella gestione del progetto stesso secondo le indicazioni fornite dalla committenza.

Pane, Cibo, sostenibilità, fantasia, moda, green, italianità, donna, creatività e ognuna di queste parole ha un significato profondo per l’azienda ed ognuna viene coltivata con attenzione.
Scegliere un servizio catering vegano firmato RosebyMary per la moda e affidarsi a professionisti che abbiamo per molti versi le stesse affinità professionali di stilisti e couturiers. Puoi trovare informazioni e contatti al link :

Catering

 

Seguiteci anche sui social per essere sempre aggiornati:

Instagram: @rosebymary  | Facebook