La pasticceria vegan di RosebyMary si arricchisce di proposte per festeggiare la Pasqua.

La pasticceria vegana firmata dal bistro di cucina naturale RosebyMary si rifà il look in vista della Pasqua e propone una serie di novità a tema per rendere speciale questa ricorrenza con dolci raffinati e originali, perfetti anche per chi soffre d’intolleranza al lattosio o ha scelto di seguire una dieta priva di derivati animali. Soffice, ricca di gusto e attenta alle diverse esigenze alimentari, la pasticceria del veg & natural bistro RosebyMary conquisterà i palati dei buongustai milanesi grazie sua varietà di proposte, perfette da condividere a tavola con i propri ospiti, per un cadeau pasquale o per rendere speciale la colazione.

Dalla classica colomba artigianale in versione vegan alle mini colombe di sfoglia, passando per una varietà di frollini e muffin sul tema, RosebyMary con le sue dolci proposte saprà rendere unica la Pasqua.

 

La colomba artigianale vegan a Milano
La colomba secondo tradizione, ma con una variante in chiave vegan. Da RosebyMary è possibile acquistare la colomba artigianale perfetta per chi segue una dieta priva di alimenti di origine animale o per chi soffre d’intolleranza al lattosio, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione della Pasqua. Nella ricetta proposta il burro viene sostituito dal latte di cocco, un ingrediente che sta vivendo un momento di grande tendenza nel mondo della pasticceria grazie alla sua capacità di regalare sofficità all’impasto e al suo sapore delicato. Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate e la ricetta contiene proteine di soia, zucchero di canna e fibre d’avena.

Frollini, muffin, sfogliatine: tutti i dolci per la colazione di Pasqua o per un dolce cadeau!
Frollini a  tema pasquale, sfogliatine a forma di colomba, muffin decorati: la pasticceria vegan di RosebyMary cambia volto per la Pasqua! Questi dolci, rigorsamente vegan come tutta la pasticceria targata RosebyMary, sono un’idea perfetta per una colazione speciale, da ordinare al bistro o da gustare comodamente a casa, per un dolce cadeau o per allestire la tavola di Pasqua con dei segnaposto originali.