Un calendario per il tuo Avvento: Maria Marinoni ti regala piccoli doni in attesa del Natale 2020

Dal primo al 24 dicembre  potrai aprire una casella virtuale dedicata a te per donarti piccoli omaggi, pensieri e contenuti  che ti accompagneranno verso questo strano Natale pieno di speranza

Martedi’ 1 Dicembre 2020 — Nonostante tutto e proprio per cercare una normalita’ che ci dia speranza, quest’anno Maria Marinoni propone ai propri clienti un calendario dell’avvento per entrare nel mood natalizio e deliziare i milanesi con le proprie specialita’  .

Maria Marinoni, storico forno milanese utilizza la propria piattaforma web per offrire a tutti i clienti offerte promozionali ogni giorno diverse sotto forma di un simpatico calendario dell’avvento.

Ogni giorno , i clienti iscritti alla newsletter (https://rosebymary.it/) riceveranno una mail con il link per scoprire la casella  del giorno e godere del contenuto che vi si cela; una frase che spinge alla riflessione, una ricetta da riproporre nella propria cucina, uno sconto sui prodotti e dolci natalizi acquistabili sia nei punti vendita a marchio Maria Marinoni ,o RosebyMary per  chi ama la pasticceria vegana, oppure attraverso il servizio di e_commerce dedicato al Natale https://rosebymary.it/categoria-prodotto/natale/

Attraverso la sezione delivery del sito web RosebyMary.it è possibile ordinare e ricevere direttamente a casa propria, prodotti da forno sia dolci che salati e tutte le delizie artigianali da regalare ai propri amici o consumare in famiglia.

Il panettone artigianale della tradizione, la sua declinazione vegana,il pandoro sono gli articoli piu’ classici. Lasciati pero’ incantare dai molti dolci e dolcetti vestiti a festa come i frollini a forma di orsetto, quelli decorati con pasta di zucchero, la campanella di frolla da appendere,la mini sacher natalizia veg; arricchisci la tua tavola con i centrotavola a treccia con pan “briochati”, i salatini ungheresi o il panettone gastronomico.; offri ai tuoi amici il cesto MariaMarinoni  con panettone, spumante e dolcetti o quello RosebyMary con le specialita’ vegane. Inoltre,quest’anno lo storico forno propone quale novita’ per il Natale il cesto di panini sfiziosi che raccoglie le varie specialita’ della panetteria:farinelli, low carb, integrali,rustico, panini al latte, cracker low carb, cracker con semi di girasole, cracker all’acqua, stelline ungheresi. Una ghiottoneria per gli amanti del pane.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU MARIA MARINONI

Maria Marinoni da decenni è sinonimo di garanzia del buon pane a Milano. Un’insegna storica che ha saputo trasformarsi nel tempo, intuendo e anticipando le necessità e i cambiamenti della società.

Sempre lungimirante e attenta ai cambiamenti, Maria Marinoni è stata tra le prime ad aver l’intuizione di combinare panetteria e caffetteria creando un luogo conviviale dove fermarsi a bere un caffè, pranzare con i colleghi o regalarsi un break pomeridiano che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per studenti e lavoratori nel cuore di Milano.

Maria Marinoni
Piazzale Cadorna 10  FORNO – Milano 02 860574
Piazzale Cadorna 10  FOOD &DRINK – Milano 02 860574
Via Cesare Battisti 1 – Milano 02 76001725

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ROSEBYMARY

Rosebymary è un concept dedicato alla cucina vegana e naturale, che nasce dall’esperienza del brand Maria Marinoni. Le parole chiave: cucina naturale, filiera corta, materia prima selezionata bio, cotture sane. Due gli indirizzi di riferimento a Milano per offrire una proposta gastronomica attenta al gusto e al benessere, diversificata per i diversi momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, passando per un aperitivo healthy e la cena take-away.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Rosebymary
Via Cesare Battisti 1 – Milano 02 76001725
Via San Prospero 4 – Milano 02 89094220

Il servizio delivery di RosebyMary è attivo tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 14:00 e le consegne sono garantite entro le 13:00 per ordini effettuati entro le 11:30 e consegna entro le 15:30 per ordini effettuati dalle 11:30 alle  14:00. La consegna 3€ e l’ordine minimo e’ di €12,50; i metodi di pagamento accettati dalla piattaforma sono Carta/Bancomat – PayPal – Satispay  – buoni pasto cartacei – contanti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie specificate nel nuovo decreto.
Contattaci per maggiori informazioni.