San Valentino da Rosebymary: l’amore ha la forma del tuo nome 💖 - Rosebymary
Ordina adesso e ricevi entro le 13:00!

Dove consegnamo il tuo pranzo?

SCEGLI LA CATEGORIA

San Valentino da Rosebymary: l’amore ha la forma del tuo nome

Quest’anno la proposta di Rosebymary per la festa degli innamorati è ricca di dolci sfiziosi senza rinunciare ad una cena ricca di sorprese

Martedi’ 8 Febbraio 2021 —  “amore, passo  a prenderti stasera e …rimaniamo a casa” a coccolarci con una cena sfiziosa. Che tu sia vegano o no Rosebymary e Maria Marinoni propongono una cena completa  di gadget e piccole sorprese per allestire la tua tavola e stupire il tuo partner.

Rosebymary, format di cucina vegana e naturale sfrutta la propria piattaforma web per portare a casa di tutti i clienti la cena di coppia con un menù dedicato agli innamorati arricchendolo con l’atmosfera serena e curata che caratterizza i propri bistrò. Inoltre le coppie riceveranno in omaggio una bottiglia di bollicine per festeggiare in allegria.

Attraverso  il servizio di e-commerce dedicato a San Valentino  https://rosebymary.it/categoria-prodotto/san-valentino/ e’ possibile scegliere inoltre deliziosi regali per il proprio partner tra cui una simpatica e personalissima confezione di frollini che compongono il nome o le iniziali dei due innamorati.

Frollini rivestiti con pasta da zucchero, orsetti di San Valentino con un cuoricino in mano, mini muffin a tema, lettere di frolla e cioccolato a formare la parola “LOVE”, simpatici regalini contenenti dolcetti sfiziosi; insomma una vasta gamma di prodotti per “addolcire” il tuo partner. Non mancano le torte artigianali nella declinazione vegana ma anche tradizionale come la torta di cioccolato ripiena di panna, la “Madame Vianne”, la monoporzione della Red Velvet di San Valentino, o il plumcake vegano con cuore a sorpesa; le tortine di frolla al cioccolato con lamponi o quelle ricoperte di fragole; tutte rigorosamente a forma di cuore.                            

Rosebymary-delivery-san_valentino8
Rosebymary-delivery-san_valentino4
Rosebymary-delivery-san_valentino19
Rosebymary-delivery-san-valentino-cena_di_coppia_d'asporto2
RosebyMary-dolci_san_valentino1
Rosebymary-delivery-san_valentino14
MAGGIORI INFORMAZIONI SU MARIA MARINONI

Maria Marinoni da decenni è sinonimo di garanzia del buon pane a Milano. Un’insegna storica che ha saputo trasformarsi nel tempo, intuendo e anticipando le necessità e i cambiamenti della società.

Sempre lungimirante e attenta ai cambiamenti, Maria Marinoni è stata tra le prime ad aver l’intuizione di combinare panetteria e caffetteria creando un luogo conviviale dove fermarsi a bere un caffè, pranzare con i colleghi o regalarsi un break pomeridiano che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per studenti e lavoratori nel cuore di Milano.

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

www.mariamarinoni.com

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta Iscriviti

mariamarinoni.it

Maria Marinoni
Piazzale Cadorna 10  FORNO – Milano 02 860574

Piazzale Cadorna 10  FOOD &DRINK – Milano 02 860574

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ROSEBYMARY

Rosebymary è un concept dedicato alla cucina vegana e naturale, che nasce dall’esperienza del brand Maria Marinoni. Le parole chiave: cucina naturale, filiera corta, materia prima selezionata bio, cotture sane. Due gli indirizzi di riferimento a Milano per offrire una proposta gastronomica attenta al gusto e al benessere, diversificata per i diversi momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, passando per un aperitivo healthy e la cena take-away.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Rosebymary
Via Cesare Battisti 1 – Milano 02 76001725
Via San Prospero 4 – Milano 02 89094220

Il servizio delivery di RosebyMary è attivo tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 14:00 e le consegne sono garantite entro le 13:00 per ordini effettuati entro le 11:30 e consegna entro le 15:30 per ordini effettuati dalle 11:30 alle  14:00. La consegna 3€ e l’ordine minimo e’ di €12,50; i metodi di pagamento accettati dalla piattaforma sono Carta/Bancomat – PayPal – Satispay  – buoni pasto cartacei – contanti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie specificate nel nuovo decreto.
Contattaci per maggiori informazioni.